Questo 2018 è partito davvero con tanti impegni musicali e ne sono davvero felicissimo!

Oltre ai vari Live, ho cominciato a collaborare con diverse ditte tra cui:

Starlogic Amp – azienda costruttrice di Amplificatori da chitarra Hand Made. Con Massimo ( Owner di Starlogic Amp ) collaboro gia da diversi anni ma quest’anno è stato un anno davvero intenso e pieno di novità. Ampli assolutamente da provare!!

Emiliano Barbieri Hand Made Guitar – Mastro Liutaio che ha messo a disposizione le sue ultime creazioni  ( parlo di chitarre totalmente di manifattura artigianale ). Provare per credere!

Dogal Strings – Azienda in attività dal 1950 che produce corde e ad oggi esporta in tutto il mondo il proprio prodotto sia per strumenti mondo classico che strumenti moderni. Montate una muta di corde e capirete di cosa sto parlando !

Questa collaborazione in totale sinergia ci ha portati ad essere presenti in diverse fiere nazionali tra cui l’ultima il Guitar Show Padova 2018. Esperienza costruttiva da ogni punto di vista. Il primo sicuramente l’interconnesione tra i rapporti umani e la conoscenza di nuova gente del settore.

Questo di conseguenza mi ha portato ad esprimermi con le persone presenti ma allo stesso tempo imparare da gente molto competente in materia oltre che avere un confronto sui vari pensieri. Per non dire che mi sono ritrovato in mezzo a dei Mostri Sacri della musica italiana! ( mi sentivo ancora un bambino 🙂  )

Abbiamo incoronato la giornata con una esibizione sul Palco Centrale della fiera! Suoniamo diversi brani tra cui un mio brano inedito in anteprima ( ancora da pubblicare e spero quanto prima possibile!! ) accompagnato da Lorenzo Assogna, Emir Djellouli, Alberto Zapparoli e Andrea Bedo Bedin.

Cosa mi ha lasciato questa giornata? Mi ha fatto capire ancora di più che non c’è cosa più bella che sposare un progetto e cercare di crescere insieme dando un contributo personale.

Se il prodotto in questione cresce mi rende ancora più orgoglioso! Grazie a questa interconnessione ci si ritrova con varie opportunità lavorative e occasioni dove poter portare la propria musica, conoscere tanta gente e soprattutto conoscere tanti professionisti e ritrovarsi con professionisti amici!

Che dire …..la musica in tutte le sue forme!